Rumors

Vedremo Steve Jobs sul palco del Keynote di domani?

Sebbene l’attenzione mediatica sulla figura di Steve Jobs stia andando scemando in questo ultimo periodo, a causa delle dimissioni da CEO, un nuovo rumor riportato da AppleInsider sostiene che Steve potrebbe essere presente durante l’evento Let’s Talk iPhone a Cupertino. La notizia sembrerebbe confermata, in parte, anche dall’agenzia internazionale Reuters che, durante la giornata odierna, ha ipotizzato una possibile comparsa dell’ex CEO in occasione della presentazione di domani del nuovo iPhone.

Poornima Gupta, il giornalista della Reuters che ha redatto l’articolo in questione, non ha specificato se la presenza di Jobs di domani sia un’informazione ottenuta da fonti “affidabili”, o sia semplicemente una delle tante speculazioni che sono nate per creare euforia tra gli appassionati del marchio e tra gli analisti di Wall Street.

Di fronte agli ormai noti problemi di salute, Steve Jobs si è dimesso da amministratore delegato di Apple lo scorso agosto, anche se è rimasto ufficialmente un dipendente Apple andando a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione della società.

Steve è solito sorprendere il mondo non solo coi suoi dispostivi ma anche coi colpi di scena. Basti pensare alla presentazione dell’iPad 2 in cui l’ex CEO si presentò sul palco per l’evento pur essendo nel bel mezzo di un congedo medico. Quindi la presenza di Steve Jobs in sala, domani, potrebbe essere una bella sorpresa.

Rumors a parte, è scontato che domani vedremo comparire sul palco Tim Cook, attuale CEO di Apple, per la presentazione del melafonino.

Via | AppleInsider

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!