Notizie

L’iPhone 4S Unlocked sarà disponibile a novembre negli USA solo per reti GSM

Mentre negli States cominciano i preordini per il nuovo melafonino, che uscirà la prossima settimana, dal sito Apple arriva la notizia che si dovrà aspettare un mese prima di vedere gli iPhone 4S sbloccati e senza vincoli contrattuali negli USA.

L’iPhone 4S unlocked sarà disponibile solo con reti GSM, dunque Verizon e Sprint non lo supporteranno.

L’iPhone sbloccato include tutte le caratteristiche di iPhone, ma senza un impegno contrattuale. È possibile attivare e usarlo sulla rete GSM wireless di vostra scelta. L’iPhone 4S sbloccato non funziona con vettori CDMA, come Verizon Wireless e Sprint.

Se non vuoi un contratto pluriennale o se si preferisce utilizzare un vettore locale quando si viaggia all’estero, l’iPhone sbloccato è la scelta migliore. Per iniziare ad usarlo, è sufficiente inserire una micro-SIM nello slot e accenderlo tenendo premuto il pulsante On/Off per alcuni secondi. Poi seguire le istruzioni a video per configurare il vostro iPhone.

I prezzi saranno di 649$, 749$ e 849$ rispettivamente per i modelli da 6GB, 32GB e 64GB.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!