Aggiornamenti

Click 4 Soccer, l’applicazione che porta i pronostici e le statistiche del calcio su iOS, si aggiorna con alcune novità

ERRORE: 454198683 Articolo non trovato

Click 4 Soccer è un’applicazione da poco disponibile nell’App Store per tutti gli amanti dei pronostici e delle statistiche. L’applicazione si aggiorna alla versione 1.1 con molte novità; scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale.  

Grazie a Click 4 Soccer avremo a disposizione tantissimi dati sempre aggiornati, statistiche e pronostici di tutti i campionati più importanti del mondo. L’applicazione è molto curata nei dettagli e presenta un’interfaccia grafica estremamente semplice pur non rinunciando al bel design delle icone e delle schermate. Per funzionare necessita di una connessione ad internet.

L’applicazione è progettata estremamente bene, completa di ogni dato e con un’interfaccia grafica semplice, intuitiva e allo stesso tempo dal design splendido e moderno. Per maggiori informazioni sull’applicazione vi rimando alla recensione completa scritta da iSpazio.

L’aggiornamento 1.1 introduce alcune novità come l’attesa funzione di “verifica bolletta”. E’ ora possibile verificare i risultati nelle bollette salvate nell’Archivio nell’arco di 12 ore dal termine delle partite (tempistica necessaria per l’aggiornamento dell’intero database dei campionati mondiali presenti in questa App). Ecco il changelog completo:

  • Aggiunta la funzione “verifica bolletta”
  • Aggiunte note “Aiuto” in classifica generale relative a penalizzazioni o variazioni sui punti nei vari campionati
  • Risolti bug minori
  • Ottimizzazioni sulle performance
Click 4 Soccer è disponibile nell’App Store a 1,59€. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!