iTracking, l’applicazione per tracciare le spedizioni, si aggiorna alla versione 5.4

App ID errato

iTracking è un’utilissima applicazione che vi permetterà di conoscere, in ogni istante, lo stato delle spedizioni effettuate con i maggiori corrieri e servizi postali del mondo. L’applicazione ha subito un importante aggiornamento che la rende compatibile con il firmware iOS 5. App ID errato

iTracking è dotato di una comoda interfaccia utente, ed è in grado di mostrarti lo stato di consegna della tua spedizione semplicemente inserendo pochi e semplici dati. E’ inoltre dotato di un archivio in cui è possibile salvare le proprie spedizioni, per una successiva e più rapida consultazione.

Di seguito il changelog ufficiale della versione 5.4:

  • Totalmente compatibile con iOS 5;
  • Nuovo restyling grafico sia nella versione iPhone che nella versione iPad;
  • Bug fix vari;
iTracking è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Italiano. Vi segnalo infine la disponibilità di una versione Lite, completamente gratuita, che potete scaricare per provare l’applicazione.
Grazie ad Emanuele Amoruso per la segnalazione

App ID errato iTracking è un’utilissima applicazione che vi permetterà di conoscere, in ogni istante, lo stato delle spedizioni effettuate con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.