Notizie

Primo iPhone 4S consegnato in anticipo ad un utente in Germania

In anticipo di 3 giorni dalla data ufficiale di commercializzazione, un cliente tedesco ha appena ricevuto il proprio iPhone 4S preordinato dal sito della compagnia telefonica German Telekom. Nell’articolo vi mostriamo le prime immagini della confezione ed alcuni screenshot.

PUBBLICITÀ

Il sito della compagnia telefonica German Telekom ha iniziato ad accettare le prenotazioni nei primi giorni di Settembre, quindi prima anche della presentazione ufficiale dell’iPhone 4S. Uno dei clienti che ha ordinato lo smartphone Apple, senza neanche sapere cosa stesse ordinando, ha da poche ore ricevuto il tanto atteso smartphone.

Il package è del tutto identico a quello dell’iPhone 4, tranne ovviamente per l’aggiunta della ‘S’. L’utente tedesco, acceso il dispositivo, ha trovato ovviamente preinstallata la versione 5.0 del sistema operativo iOS che verrà rilasciata ufficialmente durante la giornata di domani.

 

Infine possiamo mostrarvi il primo screenshot dell’assistente vocale Siri. La nuova funzionalità è preinstallata nella versione tedesca di iOS5 dato che la lingua tedesca è una di quelle attualmente supportate da Siri.

Via | AppleInsider

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button