biteSMS esce dalla fase beta, arrivando alla versione 3.1. Rispetto all’ultima Beta non ci sono novità, quindi potete leggere tutti i cambiamenti sia qui (Beta 2) che qui (Beta 1). Trovate l’applicazione nella repository di BigBoss e di seguito un piccolo riassunto sul funzionamento della licenza.

img_00179 img_00159 img_00161

A partire dalla versione 3.0, biteSMS è diventata a “pagamento”. Usiamo le virgolette perchè il pagamento non è sempre necessario, e precisamente:

  • Se usate biteSMS senza acquistare i crediti, ovvero inviate SMS con il vostro Operatore ma usufruendo delle funzioni aggiuntive di biteSMS, la licenza durerà 20 giorni, dopo i quali dovrete acquistare crediti o la licenza completa.
  • Se usate biteSMS acquistando anche i crediti per inviare SMS a 6 centesimi, allora disponete di una licenza di 1 anno, che poi si rinnoverà. Non c’è bisogno di acquistare la licenza completa

La Licenza completa costa 4,95€ ed è quindi necessaria soltanto per coloro che usano l’applicazione inviando sms con il proprio operatore.