Notizie

Apple ha venduto 4 milioni di iPhone 4S nel primo week-end di commercializzazione!

Non è l’iPhone 5 ma solo un aggiornamento del precedente modello, il nuovo iPhone 4S aspramente criticato da molti ha venduto più di quanto Apple si aspettasse. Ben 4 milioni di dispositivi sono stati acquistati nel primo week-end di commercializzazione.

Il 14 Ottobre negli Apple Store di alcuni paesi è stato possibile provare ed acquistare il nuovo melafonino. Code di fronte agli Store e dispositivi terminati in poche ore dall’apertura delle porte dei negozi.

Apple tramite un comunicato stampa ha riportato il numero di dispositivi venduti e la cifra si aggira attorno ai 4 milioni di unità.

Apple annuncia oggi di aver venduto oltre quattro milioni del nuovo iPhone 4S, appena tre giorni dopo il lancio del 14 ottobre. Inoltre, più di 25 milioni di clienti stanno già utilizzando iOS 5, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, dopo solo cinque giorni dal suo rilascio, e più di 20 milioni di clienti hanno iniziato ad utilizzare iCloud. L’iPhone 4S è disponibile oggi negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, e sarà disponibile in altri 22 paesi dal 28 ottobre ed in più di 70 paesi entro la fine dell’anno.

Inoltre Philip Schiller, senior vice president di Apple e Product Marketing Worldwide ha affermato:

L’iPhone 4S ha avuto un incredibile inizio con più di quattro milioni di unità vendute nel suo primo week-end, una cirfra mai raggiunta prima che risulta essere più del doppio rispetto a quanto visto con iPhone 4 nei primi tre giorni della sua commercializzazione. L’iPhone 4S è un successo per i clienti di tutto il mondo, e insieme con iOS 5 e iCloud, è il migliore iPhone di sempre.

Ricordiamo che l’iPhone 4S è  ricco di nuove caratteristiche tra cui il chip dual-core A5 di Apple per prestazioni fulminee, veloci e grafica mozzafiato; una fotocamera completamente rinnovata con ottica avanzata; registrazione video Full HD a 1080p e Siri, l’assistente personale che potremo utilizzare impartendo comandi vocali.

Via | MacStories

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!