Al quartier generale di Apple è in corso la commemorazione di Steve Jobs, anche gli Stores di tutto il mondo si fermano per qualche ora

19/10/2011

Oggi la società di Cupertino commemora il suo creatore ed ispiratore, venuto a mancare lo scorso 5 ottobre, con un evento speciale che è in corso all’Apple Campus in California e con la chiusura temporanea di tutti gli Store ufficiali.

Secondo quanto riportato da alcuni utenti di Twitter, l’evento è ben avviato e risuona come un toccante ringraziamento da parte di tutta la comunità che Jobs è riuscito a costruire nel corso degli anni. La commemorazione è riservata ai dipendenti, Store compresi, che seguono l’evento in diretta streaming.

All’evento sono presenti, tra gli altri, Al Gore, Nora Jones e i Coldplay. La cantante ha suonato un brano in memoria di Steve, la nota canzone Forever Young, molto in tema con lo spirito del creatore della mela morsicata. Anche i Coldplay si sono esibiti commemorando il genio di Cupertino con delle performance musicali.

Non poteva mancare il discorso di Tim Cook che, a detta degli utenti, è stato meraviglioso, speriamo venga diffuso così da poterlo apprezzare anche noi. Anche Bill Campbell, direttore del consiglio di amministrazione e vice presidente del marketing ha voluto ricordare l’ex CEO di Apple con un discorso.

Come molti di voi sapranno, anche gli Apple Store di tutto il mondo oggi si sono fermati per qualche ora. Ecco alcune foto scattate allo Store di Milano Carosello.

Grazie a Matteo per le fotografie

Via | CultOfMac

 

Oggi la società di Cupertino commemora il suo creatore ed ispiratore, venuto a mancare lo scorso 5 ottobre, con un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.