Notizie

Tim e Vodafone annunciano l’arrivo del nuovo iPhone 4S nei loro store

Entrambi gli operatori italiani, Tim e Vodafone, hanno da poco annunciato sul loro sito ufficiale, l’arrivo del nuovo melafonino Apple. Sarà quindi possibile abbinare l’iPhone 4S ad uno degli abbonamenti offerti dalle compagnie telefoniche.

A parte Wind, tutti gli operatori italiani offriranno l’acquisto del nuovo smartphone Apple in arrivo il 28 Ottobre in Italia. Dopo avervi confermato la vendita dell’iPhone 4S con 3 Italia in un articolo, vi confermiamo infatti che anche gli operatori italiani Tim e Vodafone offriranno ai propri clienti l’acquisto dello smartphone Apple.

Entrambe le compagnie telefoniche hanno pubblicato sul proprio sito un banner che pubblicizza l’iPhone 4S e ne illustra le maggiori caratteristiche come il chip dual-core A5, la nuova fotocamera, le nuove funzioni del firmware iOS 5, il servizio cloud based iCloud lanciato la scorsa settimana, i vantaggi dell’App Store ed i motivi per i quali scegliere un iPhone.

Dal sito ufficiale di Tim e Vodafone è anche possibile essere avvisati tramite e-mail nel momento in cui sarà possibile acquistare o associare ad un contratto ricaricabile o abbonamento, il nuovo smartphone Apple. Il lancio in Italia avverrà il 28 Ottobre 2011, giorno in cui tutti gli Apple Store inizieranno la commercializzazione dell’iPhone 4S.

Non appena si avranno notizie certe della disponibilità e dei prezzi offerti dalle compagnie telefoniche italiane, vi aggiorneremo tramite un articolo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!