Accessori

Cobra iHelicopter: ecco l’upgrade in stile militare dell’elicottero comandabile tramite iDevice

Qualche settimana fa abbiamo provato per voi iHelicopter, un piccolo elicottero interamente telecomandabile attraverso il nostro iDevice. Dagli stessi produttori, arriva un upgrade in stile militare: Cobra iHelicopters. Vediamo insieme le caratteristiche di questo simpaticissimo prodotto.

Cobra iHelicopters è il nuovo elicottero militare telecomandabile attraverso i nostri iPhone, iPod e iPad. E’ in grado di lanciare missili di cui è dotato su entrambi i lati, basta puntare e premere il pulsante di fuoco sul controller per colpire gli obiettivi entro un raggio di 2 metri!

Oltre ad essere provvisto di “modalità cecchino” il Cobra iHelicopter è una riproduzione molto dettagliata dei reali Cobra militari.

Per guidarli è necessario scaricare l’App di controllo dall’App Store e collegare il trasmettitore.

[app_453211637]

Nel video che segue vengono mostrate tutte le caratteristiche e l’elicottero in azione.

Cobra iHelicopters monta una batteria ai polimeri di Litio da 3.7V 160mAh, lavora su tre canali (A / B / C), permette movimenti in avanti e indietro e di rotazione intorno all’asse ed è supportato da tutti gli iDevice.

 

I tempi di ricarica si aggirano sui 120 minuti per il trasmettitore e 45 minuti per l’elicottero, mentre l’autonomia è stimata sui 120 minuti per il trasmettitore e 8-10 per l’elicottero. Dentro la confezione troverete l’elicottero assemblato, 6 missili, un carro armato di cartone come obiettivo, un trasmettitore, pale di ricambio per le eliche del rotore e di coda, caricabatterie USB e manuale di istruzioni.

  

Cobra iHelicopter è disponibile in due diversi modelli acquistabili attraverso il negozio online ufficiale. Il prezzo è fissato a 69,95$ (circa 50€), compresa la spedizione gratuita per qualsiasi destinazione in tutto il mondo! Voi lo acquisterete?

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!