App ID errato

Disponibile da poche ore in App Store il divertente Ninja Pong, sviluppato dalla software house Alien Worm, riprende a grandi linee la grafica del conosciutissimo Chop Chop Ninja, ma è completamente diverso. Saremo capaci di far rimbalzare tutti i ninja da una parte all’altra del promontorio?

App ID errato

Unite Chop Chop Ninja al gameplay di Pong, il celeberrimo videogioco di ping pong, ed otterrete qualcosa simile a Ninja Pong. Lo scopo del gioco è far attraversare due scogliere da una fila indiana di ninja tramite una pedana che potremo comandare con le dita, sulla quale i ninja rimbalzeranno.

Il gioco si presenta in due emozionanti modalità: Arcade e Endlss. La modalità Arcade è divisa in più livelli via via sempre più difficili da superare, con precipizi più ampi da attraversare e ninja sempre più veloci. Nella modalità Endless, senza fine, sfideremo invece i nostri amici nel raggiungere il punteggio più alto, oppure noi stessi nel superare i nostri record.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Il gameplay è quindi davvero elementare, basterà spostare orizzontalmente con un dito la pedana per evitare di far cadere i ninja in acqua. Ci saranno anche numerosi bonus da prelevare e power up da usare.

Il gioco contiene 4 diversi scenari, due modalità di gioco e numerosi altri contenuti da sbloccare. La grafica è perfettamente adattata agli schermi Retina e potremo pubblicare i nostri punteggi su GameCenter, Facebook e Twitter. Gli sviluppatori promettono più scenari, più contenuti e funzioni aggiuntive con i prossimi aggiornamenti.

Ninja Pong è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.