Recensioni AppStore

Appgratis365: un’applicazione gratis al giorno, toglie i megabyte di torno

ERRORE: 465078414 Articolo non trovato

Appgratis365 è una app che ogni giorno consente di scaricare una applicazione precedentemente disponibile a pagamento, questo in modo del tutto gratuito e legale. Potremo così scaricare tante applicazioni a discapito della nostra memoria.

L’autore di questa applicazione, Guillaume Sztejnberg, riceve le richieste di sviluppatori che vogliono pubblicizzare le loro app per iPhone, iPod Touch ed iPad. Queste app divengono gratuite per 24H in modo da essere pubblicizzate.

Vi consiglio di attivare le notifiche push in modo da essere informati non appena verrà pubblicata una nuova applicazione gratuita.

Le app vanno dai giochi alle utility e soddisfanno un po tutti.

L’app gratuita di oggi è “Taskulous“, una applicazione molto simile a “Promemoria” presente nativamente in iOS5. Tra le features che la contraddistinguono dalle altre presenti in App Store c’è la possibilità di sincronizzare i propri impegni con il mac.

E allora, qual’è il vostro prossimo impegno?

ERRORE: 424493331 Articolo non trovato

Alcuni utenti hanno segnalato che, nonostante l’acquisto dell’applicazione in maniera gratuita, cancellandola e provando a reinstallarla, iTunes non riconosce l’acquisto pregresso.

Appgratis365 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 3.1 o release successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!