App Store

Race of Champions: competizione automobilistica ad altissimi livelli! [Video]

Race Of Champions (AppStore Link)

Nome:

Race Of Champions
1,09

Categoria:

Giochi

Arriva su App Store Race of Champions, il gioco ufficiale della competizione automobilistica più ardita di sempre. Questa competizione mette a confronto i campioni delle più famose categorie di corse automibilistiche:  la Formula Uno, il Rally Mondiale, la Sport Prototipi, la Superturismo e la Nascar. Forse il più bel gioco di corse disponibile per iPad. Entrate per scoprirne di più.

Dal 2 Novembre è disponibile su App Store per iPhone e iPad il gioco ufficiale della Race of Champions, la competizione automobilistica che mette a confronto i campioni delle categorie più famose al mondo: dalla Formula Uno al Rally Mondiale.

Sarà possibile scegliere tra 3 modalità di gioco: Championship, Duel e Time Challenge, gareggiando con una delle sei auto ufficiali della competizione, sui circuiti dove si è corsa, e si correrà quest’anno, la competizione reale: Londra, Parigi, Gran Canaria e Düsseldorf.

La qualità che sicuramente colpisce di più è la grafica davvero straordinaria, che niente ha da invidiare alle console da gioco. L’accuratezza dei dettagli e la fedeltà dei particolari, lo rendono un titolo davvero fantastico. E’ proprio su questo che gli sviluppatori della Invictus Games hanno puntato durante il loro lavoro. Complimenti quindi a tutto lo staff di questa applicazione.

Tra le macchine disponibili troviamo anche:

  • KTM X-Bow
  • VW Scirocco
  • RX-150
  • Solution F Prototype
  • ROC Car

Ecco per voi il video trailer del gioco:

Race of Champions è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. L’App è localizzata in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!