Notizie

Samsung critica apertamente Apple nel nuovo spot del Galaxy S2

Le immense file che si creano il giorno del lancio di un nuovo prodotto Apple fanno rabbia a Samsung che, in corrispondenza del lancio del nuovo iPhone 4S aveva addirittura offerto a 2$ il suo Galaxy S2 per le prime dieci persone che si mettevano in fila di fronte al negozio. Con un nuovo spot pubblicitario critica apertamente Apple e le sue code.

Sembra che la battaglia tra Apple e Samsung non finirà mai, e non sia semplicemente un discorso di concorrenza. L’azienda coreana infatti critica le file che si vengono a formare di fronte gli Apple Store nell’attesa del Day One.

Ecco il video in questione:

La gente in fila per Apple ed un ragazzo che passando mostra loro il suo Samsung Galaxy S2 evidenziandone le caratteristiche. Questa pubblicità in Italia verrebbe ovviamente bloccata dall’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria (IAP), infrangendo l’articolo 15 del codice che riporta:

È consentita la comparazione quando sia utile ad illustrare, sotto l’aspetto tecnico o economico, caratteristiche e vantaggi dei beni e servizi oggetto della comunicazione commerciale, ponendo a confronto obiettivamente caratteristiche essenziali, pertinenti, verificabili tecnicamente e rappresentative di beni e servizi concorrenti, che soddisfano gli stessi bisogni o si propongono gli stessi obiettivi.

Vedremo negli States cosa accadrà.

grazie s1m0ne per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!