App Store

FilmOn Free, la nuova applicazione per guardare i principali canali televisivi italiani [AGGIORNATO]

ERRORE: 465127107 Articolo non trovato

FilmOn Free è una applicazione recentemente pubblicata su App Store che consente di guardare in mobilità decine e decine di canali di tutto il mondo, Italia compresa. 

Tra i canali disponibili troviamo la BBC e Bloomberg mentre i le emittenti italiani presenti sono Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, e il canale della Camera dei Deputati.

Testando l’applicazione abbiano notato l’ottima qualità delle immagini e la discreta velocità di caricamento. L’applicazione funziona solo in WiFi ma accedendo qui, sul sito di FilmOn è possibile fruire degli stessi canali anche in 3G.

AGGIORNAMENTO: Alcuni utenti ci segnalano che l’applicazione funziona anche in 3G con operatore TIM, personalmente ho provato e a volte funge e a volte no. Grazie a tutti per la segnalazione.

L’applicazione è localizzata lingua inglese, pesa 1,8 MB ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.2 o successive. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!