App Store

Su App Store arriva l’applicazione della “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2011”

Il 26 novembre 2011 è stata indetta la 15a “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare”, giornata in cui, presso i più importanti supermercati italiani, è possibile donare alcuni generi alimentari in favore di persone che purtroppo vivono in povertà. E ora sbarca in App Store l’applicazione che consente di avere tutte le informazioni su quest’iniziativa.

PUBBLICITÀ

Da poco è disponibile sull’App Store l’applicazione ufficiale gratuita di questa iniziativa, sviluppata da Jusan Network Srl.

Scaricando l’applicazione potrete consultare la lista degli alimenti più richiesti, potrete sapere quali sono i punti vendita vicini che aderiscono all’iniziativa e, con la bussola integrata, potrete raggiungerli facilmente. Inoltre potrete vedere le foto degli altri utenti mentre donano gli alimenti, e potrete anche condividere le vostre caricandole su Facebook o Flickr.

Tra i vari tab è presente “Lista della Spesa”, sezione dove potrete appuntare le cose da comprare e spuntarle non appena messe nel carrello della spesa.

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2011 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Grazie a Mariottide per la segnalazione

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button