App Store

Su App Store arriva l’applicazione della “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2011”

Il 26 novembre 2011 è stata indetta la 15a “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare”, giornata in cui, presso i più importanti supermercati italiani, è possibile donare alcuni generi alimentari in favore di persone che purtroppo vivono in povertà. E ora sbarca in App Store l’applicazione che consente di avere tutte le informazioni su quest’iniziativa.

Da poco è disponibile sull’App Store l’applicazione ufficiale gratuita di questa iniziativa, sviluppata da Jusan Network Srl.

Scaricando l’applicazione potrete consultare la lista degli alimenti più richiesti, potrete sapere quali sono i punti vendita vicini che aderiscono all’iniziativa e, con la bussola integrata, potrete raggiungerli facilmente. Inoltre potrete vedere le foto degli altri utenti mentre donano gli alimenti, e potrete anche condividere le vostre caricandole su Facebook o Flickr.

Tra i vari tab è presente “Lista della Spesa”, sezione dove potrete appuntare le cose da comprare e spuntarle non appena messe nel carrello della spesa.

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2011 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Grazie a Mariottide per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!