Notizie

iOS 5.1 beta 1: continuano i problemi di rete Wind nonostante l’aggiornamento della Baseband

Dopo aver parlato qualche giorno fa dei problemi di rete che stanno colpendo i clienti Wind che utilizzano iOS 5.0.1, stiamo appurando che con la prima beta di iOS 5.1 questi problemi persistono e non sono stati risolti nonostante l’aggiornamento della baseband.

PUBBLICITÀ

 

Molti ostri utenti sviluppatori, tra tutti Sergio, ci stanno contattatando per informarci di questo spiacevole disservizio.


Nonostante Apple con la prima beta di iOS 5.1 abbia aggiornato la baseband, arrivata alla versione 1.2.01-1, i problemi con l’operatore Wind continuano a presentarsi. Sembrerebbe migliorata la ricezione ma non i problemi relativi alla continua perdita di segnale.

Dopo qualche secondo dall’inizio della telefonata, la linea cade ed inizia la ricerca rete.

Abbiamo inoltre chiesto a Sergio di inviarci lo screen relativo alla baseband. Come potete vedere questa è aggiornata all’ultima versione:

PUBBLICITÀ

Sembrerebbe quindi che i problemi con questo operatore non siano ancora risolti sulla nuova beta. Vedremo in questi giorni, e con i prossimi aggiornamenti, se arriveranno novità direttamente da Wind o con una nuova beta di iOS 5.1.

grazie a Sergio per le immagini

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button