App della Settimana

L’applicazione della settimana scelta da Apple è Osterie d’Italia.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Osterie d’Italia.

Osterie d’Italia 2012 è l’unico modo per avere “sempre in tasca” i locali selezionati da Slow Food dove mangiare i migliori piatti della tradizione.
Trova l’osteria più vicina a te, o dove mangiare i tuoi piatti preferiti, e condividila con i tuoi amici su Facebook o via SMS.

ERRORE: 479898194 Articolo non trovato

Inoltre 100 ricette di piatti tipici da poter rifare a casa, dopo averli provati. Osterie d’Italia 2012 è lo strumento indispensabile per chiunque ami la cucina e cerchi una guida affidabile.

Ecco le caratteristiche:

  • Oltre 1700 locali selezionati da Slow Food;
  • Tutto il contenuto e tutte le osterie della guida cartacea;
  • 100 ricette di piatti tipici;
  • Nessun costo aggiuntivo;

Gli sviluppatori sono a conoscenza di un bug su dispositivi iPhone3G (prima serie). Il team ha già inviato un aggiornamento che sarà reso disponibile nelle prossime ore e sta già lavorando su alcune importanti novità.

Osterie d’Italia è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button