Notizie

Apple vieta ai suoi dipendenti di parlare online della società

Come molti sapranno le politiche interne di Apple sono abbastanza restrittive ed i dipendenti devono rispettare determinate regole per evitare fastidiosi problemi che possono addirittura portare a licenziamenti in tronco. Una di queste concerne il divieto di parlare della società su Internet.

Il noto sito 9to5mac è entrato in possesso di alcune informazioni riguardanti il contratto stipulato tra dipendente ed Apple.

Tutti i dipendenti al momento della firma del contratto troveranno molte clausole a cui devono sottostare durante tutto il periodo che li lega all’azienda. Tra le tante regole da rispettare c’è quella relativa ai Social Network:

il dipendente deve tenere a mente che quello che scrive sui vari Social Network può portare a delle conseguenze negative se l’azienda ritiene che vadano contro la politica della società. Sul web vita professionale e lavoro non devono incontrarsi e confondersi.

Inoltre ogni dipendente non può commentare su blog che parlano di Apple e non deve utilizzare la Mail della società a scopi personali.

Ovviamente non è possibile avere un sito personale che tratti di prodotti Apple oppure dare informazioni e speculare su rumor o concept.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!