Rumors

Nuova risoluzione dello schermo per il prossimo iPhone di Apple?

Da un rapporto proveniente da fonti tedesche, risulterebbe che Apple stia testando uno schermo con una risoluzione maggiore rispetto a quello attualmente presente sui Retina Display di iPhone 4 ed iPhone 4S.

Il Retina Display ha una risoluzione di  640 x 960 ma secondo le fonti l’azienda di Cupertino starebbe testando anche la risoluzione di 1280 x 720 (o 720p), la stessa del nuovo LG Nitro HD per intenderci, ed una particolare risoluzione 1440 x 800. Probabilmente quest’ultimo è semplicemente un errore di battitura dato che l’aspect ratio di un 1280 x 700 è di 16:9 e casomai un 1440 x 900 (e non 800) lo sarebbe allo stesso modo.

Nel prossimo dispositivo inoltre Apple monterebbe ovviamente una nuova CPU e dovrebbe testare a fondo il nuovo processore A6, probabilmente Quad Core, per verificarne le prestazioni legate alla durata della batteria. In caso questa non riuscisse a raggiungere una buona autonomia si penserebbe nuovamente al Dual Core.

Ovviamente queste non sono notizie ufficiali e vanno prese come semplici rumor.

Via | CultOfMac

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!