Notizie

Rockstar Games annuncia la data di rilascio ufficiale di Grand Theft Auto III: 10 Year Anniversary Edition

Ve ne avevamo parlato i mesi scorsi e finalmente arriva l’annuncio che sicuramente molti fan di questa serie aspettavano tanto: Rockstar Games ha da pochi minuti diffuso la data ufficiale del rilascio di Grand Theft Auto III: 10 Year Anniversary Edition.

L’appuntamento su App Store è fissato per il 15 dicembre (la prossima settimana) per 4,99$ (2,39€ circa?). Ma aspettate a gioire: come c’era da aspettarsi infatti, questo gioco funzionerà solo ed esclusivamente su iPhone 4/4S, iPod Touch 4G, iPad 1 e iPad 2. L’annuncio sfortunatamente arriva direttamente dalle pagine ufficiali della RockStar Games, quindi non può neanche essere preso in considerazione come rumor.

Il lancio sarà accompagnato anche da nuovi screenshot e da trailer che la nota software house rilascerà in quella data.

 

Via | Rockstar Games

grazie a Cri per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!