Game of the Week

iSpazio Game of the Week #38: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Cat Dash!

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Cat Dash!

Cat Dash è un endless runner composto da tre protagonisti, ognuno con caratteristiche uniche: Flash, Dash e Smash. L’obiettivo di questi tre gatti è quello di correre in un lungo corridoio disseminato da vari ostacoli. Il gioco offre tre modalità: veloce (due minuti per fare più punti possibili), normale e senza fine (essenzialmente uguali, solo che nell’ultima ci vorrà più tempo per incrementare la velocità e la difficoltà più elevata).

[appscreens_481449080]

Ciò che contraddistingue quest’applicativo dagli altri endless runner è la possibilità di personalizzare i comandi di gioco e l’orientamento della visuale ma difetta della possibilità di condividire i propri risultati sul Game Center o simili.

Con una grafica in tre dimensioni molto vivace, Cat Dash è comunque una simpatica alternativa a tutti gli altri giochi del genere.

Potete acquistarlo su App Store per 0,79€, è compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPod Touch (anche se viene consigliato l’uso di dispositivi più recenti) e richiede minimo iOS 3.1 per un corretto funzionamento.

[app_481449080]

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!