Rumors

Il futuro Apple Store in Texas sarà realizzato con il tetto in vetro

Ad Apple piace il vetro, e tanto. Il suo iPhone 4/4S è racchiuso all’interno di esso, i suoi edifici sono solitamente con pareti vetrate, insomma caratterizzate da capolavori architettonici in vetro.

L’ultimo esempio è il futuro Highland Village Store retail a Houston. Simile al negozio UWS, il negozio del Texas avrà un frontale interamente in vetro, un tetto in vetro curvo e pareti di cemento.

Il negozio sarà realizzato di vetro anche nel retro, poichè non ha una cantina o un magazzino posteriore. Tutte le scorte di magazzino verranno memorizzate in una locazione vicina il che significa che lo spazio intero dello store sarà utilizzato solo per il retail.

Questa tendenze non riguardano solo il Texas e New York. Apple sta anche ristrutturando due negozi in California in design di vetro. I documenti presentati ai funzionari urbanistici suggeriscono che il negozio di Palo Alto in California del Nord e il terzo negozio Street Promenade nella California del Sud sono anche in procinto di ottenere delle strutture in vetro.

Via | TUAW

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!