Recensioni AppStore

Batman Arkham City Lockdown: l’uomo pipistrello arriva in App Store con grafica Unreal Engine

[app_459850726]

Batman Arkham City Lockdown è un nuovo titolo disponibile in App Store che presenta l’ottima qualità grafica del motore Unreal Engine di Epic.

[appscreens_459850726]

I detenuti sono scappati e Batman è occupato a sconfiggere un’orda di scagnozzi e alcuni dei suoi più famigerati nemici.

Setaccia i tetti e i sotterranei di Gotham City attraverso una serie di scontri faccia a faccia con Il Joker, Due Facce e tanti altri, incluso Deathstroke, in esclusiva per Arkham City Lockdown.

Scegli tra vari aspetti e potenziamenti di Batman, e fatti strada con pugni, calci e combo, per ripulire Gotham City dal crimine.

Batman Arkham City Lockdown è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!