iPhone

iNav Theme: Un nuovo video e la data di rilascio

Reeco ha creato un nuovo video per “pubblicizzare” il tema iNav per iPhone che dovrebbe essere rilasciato in versione beta a partire da domani.

Nel video si vedono alcune immagini traballanti, in realtà questo è dovuto al collegamento via VNC che come saprete è decisamente lento. L’effetto di scrolling tra un’icona e l’altra, in realtà sarà fluido, in stile CoverFlow, o meglio esattamente come il normalissimo swap tra una pagina e l’altra della SpringBoard (dato che è di questo che si tratta).

Il tema seppur graficamente molto carino, risulta scomodo, limitato e lento. La realizzazione non è affatto difficile, in quanto basta creare tante icone trasparenti e posizionarne soltanto una (gigante) per ogni pagina della SpringBoard. Grazie a Categories poi, si riusciranno ad organizzare tutte le icone dei giochi e delle applicazioni in una sola cartella ottenendo i risultati mostrati del video. L’idea è carina, ma decisamente non rivoluzionaria.

Ringraziamo Andrea Malvetta per la segnalazione

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!