Notizie

Square, il dispositivo mobile per accettare pagamenti con carta di credito, raggiunge un Milione di commercianti negli States

Square, il programma start up dello stesso fondatore di Twitter,  ha appena raggiunto un importante traguardo, oltre 1 milione di commercianti ora lo stanno utilizzando per accettare carte di credito. Per chi non conoscesse questa tecnologia basta dare un’occhiata al sito ufficiale del progetto.

PUBBLICITÀ

Il co-fondatore Jack Dorsey spiega che ci sono solo 8 milioni di esercenti che accettano carte di credito negli Stati Uniti, per cui Square ha già accumulato una fette abbastanza grande di utenti.

Square che sta elaborando attualmente 11 milioni di dollari di pagamenti, è in rapido aumento. L’azienda ha una serie di top investors ed è in continua ricerca di marketing partnership. Per T-Mobile ha appena debuttato una nuova promozione, in cui il vettore offre Square gratis agli utenti che aggiornano il proprio piano tariffario. Il dispositivo mobile per i pagamenti viene ora venduto in 9.000 punti vendita, tra cui Apple Best Buy, Radio Shack, Target e Wal Mart.

Ovviamente tutto ciò, compresa la app per iphone, vale solo negli Stati Uniti, aspettiamo impazienti che tali tecnologie innovative sbarchino anche in Italia.

VIA | TechCrunch

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button