Update – Categories 1.40

Disponibile un nuovo aggiornamento per Categories, l’applicazione in grado di creare cartelle , nelle quali contenere tutte le icone, e dividerle appunto in base alla loro entità: applicazioni, giochi, utility e altro. In questa nuova versione 1.40 sono stati fissati molti bug, il primo è quello che riguarda l’ordine di visualizzazione, che finalmente è stabile; molti piu controlli sul file plist, verranno effettuatti ond’evitare la sparizione di tutte le icone (è capitato anche a me, ma ho risolto grazie all’applicazione dock, tramite la quale ho aperto l’installer e disinstallato categories, riportando di nuovo tutto le icone sullo schermo); infine è stato aggiunto un pulsante “Screen” tramite il quale si puo salvare l’attuale immagine in un file chiamato “Default.png” che sarà poi caricata al prossimo avvio della cartella come immagine di background. Lo sfondo blu e nero classico è stato invece abbellito con un po di effetti.

categories 1.40 for iphone categories 1.40 for iphone categories 1.40 for iphone

Disponibile un nuovo aggiornamento per Categories, l’applicazione in grado di creare cartelle , nelle quali contenere tutte le icone, e…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.