App Store

Sonic CD: l’originale Sonic di Sega viene rilasciato su App Store per iPhone e iPad

Sonic CD Classic (AppStore Link)

Nome:

Sonic CD Classic
Gratis

Categoria:

Giochi

Finalmente oggi viene rilasciato il gioco ufficiale di SEGA: Sonic CD! Esso è compatibile sia con iPhone che con iPad.

È il momento di portare il passato nel futuro, con questo nuovo rifacimento di Sonic CD! Sonic viaggia fino alla lontana spiaggia di Never Lake per l’apparizione annuale del Little Planet, nel quale si dice che passato, presente e futuro si scontrino, grazie al potere delle pietre del tempo che giacciono al suo interno.


Sonic vuole trovare quel mondo, un tempo meraviglioso, che ora è incatenato e imprigionato sotto un guscio di metallo attorcigliato. Il suo arcinemico, il Dr. Eggman, vuole usare le pietre per controllare il tempo. Per porre fine ai diabolici piani del Dr. Eggman, Sonic deve usare il potere di Little planet e viaggiare nel tempo, distruggere le macchine del Dr. Eggman nel passato per poterlo fermare nel futuro, e recuperare le pietre del tempo scomparse.

Di seguito trovate un breve video del gioco:

Questo bellissimo classico portato sui nostri dispositivi è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€ e lo potete scaricare da iTunes cliccando su Download nel box recensioni in alto.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!