A quanto pare Marzo è proprio un mese ricco di eventi e di nuove presentazioni. Sono infatti stati annunciati diversi titoli importanti per l’AppStore, di cui però non si conoscono ancora le effettive data di rilascio. Si tratta principalmente di nuovi giochi del calibro di Sonic the Hedgehog, Resident Evil: Degeneration ed Assassin’s Creed.
Sonic the Hedgehog
Prodotto da SEGA, seguirà il successo del primo titolo “Monkey Ball”. Il presidente americano dell’azienda è davvero contento delle potenzialità dell’iPhone ed ha dichiarato l’arrivo di questo nuovo titolo: Sonic the Hadgehog.
Resident Evil: Degeneration
Uno dei giochi “horror” più apprezzati su Console. Arriverà in versione per iPhone prima dell’estate.
Assassin’s Creed
Uno dei giochi di cui mi sono innamorato, arriverà su iPhone grazie a Gameloft. Anche in questo caso non ci sono dettagli. Speriamo solo non bisognerà attendere troppo.
[Via]
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti