Jailbreak

Ultrasn0w 1.2.5 in Cydia: finalmente arriva l’unlock per le vecchie baseband con iOS 5.0.1

Qualche giorno fa il Dev-Team aveva anticipato che la nuova versione di Ultrasn0w sarebbe arrivata a breve e così è stato. Disponibile in Cydia da qualche minuto l’aggiornamento 1.2.5 che permette l’unlock delle vecchie Baseband con iOS 5.0.1.

Da oggi tutti i possessori di iPhone sim-locked stranieri potranno aggiornare ad iOS 5.0.1 creando un custom firmware tramite i vari tool disponibili in rete come  ad esempio Sn0wBreeze, e successivamente installare Ultrasn0w da Cydia per consentire il corretto funzionamento della sim all’interno del telefono.

Le versioni di baseband supportate da questa nuova versione di Ultrasn0w sono:

    • iPhone 3GS – 04.26.08 – 05.11.07 – 05.12.01 – 05.13.04 – 06.15.00
    • iPhone 4 – 01.59.00

In seguito all’installazione di Ultrasn0w sarà necessario riavviare il dispositivo per poter utilizzare la parte telefonica.

Ultrasn0w è un metodo di sblocco utile soltanto agli utenti che hanno acquistato un iPhone straniero Sim Locked e consente appunto di utilizzarlo con le SIM di altri operatori. Ricordate bene di non aggiornare il vostro dispositivo qualora voi abbiate una di quelle baseband, o di aggiornare preservandola (ovviamente trovate la guida qui su iSpazio).

Ultrasn0w è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la seguente repo repo666.ultrasn0w.com/ che trovate nativamente sui vostri dispositivi.

Via | Tipb

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!