Notizie

Gameloft si scusa con gli utenti e toglie la pubblicità da Hero of Sparta 2 rendendolo di nuovo a pagamento

Abbiamo ricevuto pochi minuti fa un messaggio da Gameloft, relativo ad Hero Of Sparta 2, recentemente diventato gratuito. Il gioco torna ora a prezzo pieno conservando tutte le features presenti prima dell’aggiornamento.

La Software House francese avrebbe ricevuto molte lamentele da parte dei fan di Hero of Sparta 2 per iPhone dopo che il gioco è diventato gratuito e, ritenendo anche loro che l’esperienza di gioco non sia più la migliore possibile, hanno deciso di rispondere immediatamente rimuovendo la pubblicità dal gioco.

Ecco il messaggio di Gameloft:

Gameloft desidera scusarsi con tutti appassionati giocatori di Hero of Sparta 2 per via della scarsa gaming experience offerta dalla versione gratuita. Abbiamo riconosciuto che la pubblicità inserita nell’aggiornamento ha deteriorato l’esperienza di gioco. Abbiamo quindi rimosso tutti i banner pubblicitari nel gioco riportandolo così alla versione precedente. Grazie per aver condiviso le vostre opinioni e ci auguriamo che la nostra risposta sia stata quella da voi attesa. Buone vacanze e divertitevi con Hero of Sparta 2!”

Per via delle “corse natalizie” questo gioco non era passato attraverso tutti gli standard classici per quanto riguarda la qualità che l’azienda vuole nei suoi titoli.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!