App Store

‘Vola, Piccione Tonto, Vola!’ il gioco più pazzo di Facebook approda sui dispositivi iOS [VIDEO]

ERRORE: 471844224 Articolo non trovato

Il gioco del lancio del piccione, uno dei più giocati su Facebook, approda in App Store nella sua versione adatta agli schermi touchscreen dei dispositivi Apple. Pronti a far volare il tonto piccione? 

L’idea di base è lineare: assesta un bel calcio nel sedere a questo simpatico piccione, fallo volare il più lontano possibile e fallo rimbalzare o schiantare, grazie agli oggetti che troverai lungo il percorso. Grazie alla tua abilità, potrai stabilire nuovi record e ampliare gli orizzonti del tuo amico pennuto!

Hai tutta una serie di accessori nell’armadio che potranno essere usati al meglio. Petardi, skateboard e persino un missile: tutti questi oggetti proietteranno il piccione in aria o su strada ad altissima velocità. I coni stradali sono un espediente furbo per rimbalzare e raggiungere nuove distanze. Sono tanti gli accessori che potrai usare e i trucchetti che possono fare di te il campione mondiale.

Ecco tutte le caratteristiche dell’applicazione:

  • giocabilità semplice e avvincente
  • comicità e divertimento insieme
  • 18 oggetti da usare singolarmente e in combinazioni fantasiose
  • 25 sfide e classifiche mondiali
  • compatibile con Game Center
  • sfide dirette con gli amici tramite Facebook Connect

Vola, Piccione Tonto, Vola! è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!