Jailbreak

Il porting h1siri è pronto e sarà rilasciato in contemporanea con il jailbreak untethered di iOS 5

Qualche giorno fa abbiamo riportato che la nuova versione di h1siri, uno dei primi porting completo di Siri, sarebbe stata rilasciata a breve. Adesso il team di hacker asiatici ha annunciato, tramite il loro nuovo account twitter, che la nuova versione è finalmente pronta: si attende soltanto il rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.

Attraverso il loro account Facebook, il CD-Team fa sapere che:

Per chi non l’avesse capito, dobbiamo aspettare il jailbreak untethered per pubblicare una nuova versione di h1siri per non avere problemi di legge.

Lo stesso team, in un tweet a pod2g (colui che sta lavorando per il jailbreak di iOS 5 assiduamente) offre il proprio supporto al “piccolo” hacker francese riguardo il jailbreak per i dispositivi con A5, ovvero iPhone 4S e iPad 2, che sembra davvero un’odissea.

Il nuovo h1siri probabilmente non sarà rilasciato su una repository ma verrà pubblicato direttamente sul loro sito con una guida che lo stesso team di hacker ci rilascerà. Vi terremo aggiornati!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!