Rumors

Apple lancerà un nuovo iPhone completamente ridisegnato il prossimo autunno | Rumor

BGR ha appena diramato una notizia derivante da una fonte molto vicina alla società di Cupertino e che vorrebbe un nuovo modello di iPhone pronto per il prossimo autunno. Nonostante non vi fossero dubbi sul totale redesign del melafonino, la fonte conferma che il modello sarà completamente nuovo.

BGR è praticamente certa che vedremo il nuovo gioiellino negli scaffali degli Apple Store (e non solo) il prossimo autunno, nello stesso periodo che ha visto il lancio di iPhone 4S.

Pare che Apple stia progettando di usare una gomma o un materiale plastico – simile a quello utilizzato per i bumper ufficiali – che sarà integrato al case dell’iPhone. Con ogni probabilità, questo materiale sarà utilizzato come una cornice che circonda il bordo anteriore del telefono (come l’iPhone 3GS) e servirà a due scopi:

In primo luogo, servirà da giunzione tra il vetro frontale e la nuova piastra in alluminio che dovrebbe rivestire la faccia posteriore. In secondo luogo, andrà a ricoprire un sistema di antenne completamente riprogettato che circonderà tutto il dispositivo. Quest’ultimo eviterà ad Apple di utilizzare un inserto in plastica di grandi dimensioni come accade su iPad 2 Wi-Fi + 3G.

Gli altri rumor vorrebbero un display da 4″ tanto discusso anche negli scorsi mesi.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!