Jailbreak

SiriPrefs: il tweak che aggiunge nuove funzionalità al nostro assistente vocale sarà presto disponibile in Cydia [Video]

Con l’arrivo del nuovo iPhone 4S moltissimi sviluppatori ed hacker si sono dedicati alla nuova funzione di assistente vocale Siri, per migliorarla e renderla sempre più utile. Un ragazzo israeliano sarebbe pronto a rilasciare un tweak che permetterà di aprire App ed impostazioni direttamente con la nostra voce.

Moltissimi hacker si sono dedicati al porting di questo nuovo assistente vocale su altri dispositivi ed altrettanti sviluppatori stanno cercando di sfruttare al meglio questo nuovo servizio. Uno di questi, Danny Lisiansky, è riuscito a modificare Siri in modo da aprire applicazioni presenti sul dispositivo o semplici impostazioni di sistema.

Sembrerebbe che questo tweak abbia bisogno del motore di ricerca Bing di Microsoft per funzionare correttamente.

Ecco un video che ne mostra il funzionamento:

Come potete vedere nel video, SiriPrefs sembra funzionare già piuttosto bene e lo sviluppatori sta lavorando assiduamente al progetto per un rilascio a breve.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!