Jailbreak

Il Dev-Team aggiorna Redsn0w alla versione 0.9.10b3 per risolvere i problemi con il Mobile Substrate

Nuova versione per il famoso programma che consente il Jailbreak sui nostri dispositivi iOS. Il Dev-Team ha rilasciato un aggiornamento volto a risolvere alcuni problemi che causavano il crash del Mobile Substrate.

Moltissimi utenti stanno rilevando alcuni fastidi con la precedente versione, che causava problemi con le estensioni basate sul Mobile Substrate facendolo crashare frequentemente.

Questo avveniva nel momento in cui si andava ad eseguire il processo di Jailbreak su dispositivi già jailbroken. Per tutti quelli che hanno riscontrato il seguente problema basterà aggiornare il jailbreakcon questa nuova versione.

Potete scaricare la suddetta versione dai seguenti link ufficiali:

Il Dev-Team ci informa dicendoci che se avevamo già usato la prima beta diRedsn0w, possiamo comunque utilizzare la seconda e rieffettuare il jailbreak così da correggere questo problema, stando attenti però a non selezionare la casellaInstall Cydia che compare dopo aver messo il dispositivo il DFU.

grazie Gladio per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!