App Store

TightWire Adventures: aiutiamo il funambolo paffuto nelle sue pazze peripezie

[app_485371621]

Al circo i funamboli sono sempre agili e molto esili, ma il TightWire Adventure dovremo aiutare un simpatico personaggio paffutello ad attraversare 15 livelli camminando su una corda tesa. [appscreens_485371621]

Il protagonista di questo titolo sviluppato da  iBright LLC, è un funambolo che non ti aspetti, un simpatico e buffo cicciottello che cercherà in tutti i modi di non precipitare dalla corda. Saremo noi gli artefici del suo destino, aiutandolo a mantenere l’equilibrio durante l’attraversamento della corda.

Questo titolo è il seguito di TightWire, il gioco che ha riscosso un enorme successo con i suoi 5 milioni di download in 72 diversi paesi. Il gameplay è semplicissimo, dovremo semplicemente inclinare il dispositivo per far proseguire più o meno velocemente il funambolo, stando sempre attenti a non fargli perdere l’equilibrio.

Il personaggio è davvero molto simpatico e ci allieterà il gioco con le sue simpatiche e al tempo stesso ridicole danze sulla corda. La grafica è davvero ben curata e anche il sonoro è buono. I livelli poi sono vari e le ambientazioni spaziano dai grattacieli di una città, alle piramidi nel deserto passando per un vulcano stracolmo di lava.

TightWire Adventure è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!