App Store

TightWire Adventures: aiutiamo il funambolo paffuto nelle sue pazze peripezie

TightWire Adventures (AppStore Link)

Nome:

TightWire Adventures
Gratis

Categoria:

Giochi

Al circo i funamboli sono sempre agili e molto esili, ma il TightWire Adventure dovremo aiutare un simpatico personaggio paffutello ad attraversare 15 livelli camminando su una corda tesa. 

Il protagonista di questo titolo sviluppato da  iBright LLC, è un funambolo che non ti aspetti, un simpatico e buffo cicciottello che cercherà in tutti i modi di non precipitare dalla corda. Saremo noi gli artefici del suo destino, aiutandolo a mantenere l’equilibrio durante l’attraversamento della corda.

Questo titolo è il seguito di TightWire, il gioco che ha riscosso un enorme successo con i suoi 5 milioni di download in 72 diversi paesi. Il gameplay è semplicissimo, dovremo semplicemente inclinare il dispositivo per far proseguire più o meno velocemente il funambolo, stando sempre attenti a non fargli perdere l’equilibrio.

Il personaggio è davvero molto simpatico e ci allieterà il gioco con le sue simpatiche e al tempo stesso ridicole danze sulla corda. La grafica è davvero ben curata e anche il sonoro è buono. I livelli poi sono vari e le ambientazioni spaziano dai grattacieli di una città, alle piramidi nel deserto passando per un vulcano stracolmo di lava.

TightWire Adventure è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware ed è localizzato in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!