iPhone

PicVault 1.0

Produttore: John Moffett | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

PicVault è un’ottima applicazione che ci permetterà di custodire segretamente, attraverso l’assegnazione di un pin, le foto che non vogliamo far vedere a nessun altro. Non appena avviate il programma, vi verrà richiesto di impostare un codice di 4 cifre che dovrete far attenzione a non dimenticare. Quando avrete stabilito suddetto codice, non dovrete far altro che importare le fotografie presenti nelle librerie fotografiche del vostro iPhone/iPod Touch. Quando finirete di importare le immagini scelte, dovrete aprire l’applicazione nativa “Immagini”, cercare le foto che avete trasferito all’interno di PicVault e cancellarle. Tali immagini rimarranno, ovviamente, memorizzate all’interno di PicVault e potranno essere ripristinate nella loro posizione originale in qualsiasi momento. I possessori di iPhone avranno, inoltre, la possibilità di scattare fotografie direttamente da PicVault stessa. Si tratta di un’utilissima applicazione che, tra l’altro, è ben fatta, funziona perfettamente e non ha un costo eccessivamente alto.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!