Recensioni AppStore

Shadowgun, il titolo Medfinger dall’ottima grafica si aggiorna risolvendo un fastidioso bug

[app 440141669]

Shadowgun è l’ultimo splendido titolo della Madfinger, uno sparatutto dall’ottima grafica. E’ stato oggi aggiornato risolvendo un importante bug che si verificava al nono livello.

Shadow Gun è uno sparatutto in terza persona che ci terrà incollati agli schermi dei nostri iDevices per diverse ore. Dovremo affrontare orde di mutanti armati che ci attaccheranno lungo i diversi livelli e difenderci da altre creature geneticamente modificate.

In questa nuova versione 1.1.2 viene finalmente risolto un bug che si verificava durante il nono livello di gioco su alcuni dispositivi. Ora potremo concludere il titolo senza problemi.

Vestiamo i panni di John Slade e cerchiamo di sconfiggere tutti i mutanti nemici che cercheranno di difendere il loro padrone, il temibile Dottore Edgar Simon.

Splendida grafica ottimizzata per sfruttare al meglio le caratteristiche dei due ultimi dispositivi Apple, ovvero l’iPhone 4 e l’iPad 2. Su questi il gioco risulterà più fluido e dettagliato che sui device di precedente generazione con i quali è comunque compatibile (in fondo all’articolo troverete le informazioni al riguardo).

Ecco il video del gioco in azione:

Shadowgun è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

 


Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!