Notizie

Dei ladri rapinano l’Apple Store di Scottsdale, in Arizona

Secondo un articolo del blog inglese Razorianfly, l’Apple Store di Scottsdale (una contea in Arizona, USA) è stato “vittima” di una rapina durante la notte del due gennaio.

Il protagonista di questa storia è stato un gruppo di tre giovani ladri (tra cui era presente anche un ragazzo di diciassette anni) che, sfondando i vetri del negozio Apple, è riuscito ad entrare e a rubare dispositivi per un valore totale di 75.000$.

I ladruncoli non sono passati però inosservati: un tassista ha infatti notato la scena ed ha deciso di seguire i malviventi con il suo mezzo. Il trio ha cominciato quindi a sparare all’autovettura (fortunatamente il conducente non si è fatto niente) e malgrado fossero scappati, il tassista è riuscito a fornire un identikit preciso alla polizia locale grazie anche all’aiuto delle telecamere di sicurezza.

Via | Razorianfly

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!