Notizie

Nuovo Anno Nuovo Tu: la sezione App Store che raccoglie le applicazioni per la nostra salute e prosperità

Apple ha da poco creato una nuova sezione in App Store che raccoglie tutte quelle applicazioni che in un modo o nell’altro ci aiutano quotidianamente nella nostra vita per stare meglio con noi stessi e prenderci cura del nostro corpo. Scopriamo le applicazioni contenute nella sezione Nuovo Anno Nuovo Tu.

I primi giorni dell’anno sono quelli in cui ci dedichiamo ad esprimere nuovi propositi: seguire una dieta equilibrata, mangiare sano, fare tanto sport, esercitarsi con lo yoga e così via. Apple ha deciso di creare una nuova sezione nell’App Store che raccoglie tutte le applicazioni che possono tornare utili per la nostra salute e prosperità fisica e mentale.

ERRORE: 403701162 Articolo non trovato

Una delle applicazioni consigliate è FitFu 2.0, un’applicazione che grazie al Motion Detection ti segue nei movimenti e grida se sei vittima di un attacco di pigrizia. Include 23 corsi che ci guideranno verso una migliore forma fisica e grazie all’accumulo di punteggi e power up, potremo sfidare i nostri amici e accresceremo le nostre motivazioni.

ERRORE: 359426393 Articolo non trovato

Altra applicazione molto carina è il corso completo di Yoga, che contiene più di 300 posizioni con foto, video e audio istruzioni. L’applicazione da la possibilità di comporre e scegliere il programma secondo i tuoi parametri personali e c’è la possibilità di avere un supporto Live direttamente dall’applicazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!