Recensioni AppStore

Streetbike: Full Blast il nuovo gioco di Chillingo sbarca in App Store

ERRORE: 465642982 Articolo non trovato

Streetbike: Full Blast è il nuovo gioco di corse sviluppato da Chillingo e disponibile in App Store. Titolo che porta un campionato motociclistico in modalità Arcade sui nostri iPhone. Da sempre Chillingo sviluppa ottimi titoli per i nostri iDevice ed anche questa volta non si è smentita proponendo un titolo divertente ad un prezzo più che contenuto, 0.79€.

Da sempre Chillingo sviluppa ottimi titoli per i nostri iDevice ed anche questa volta non si è smentita proponendo un titolo divertente ad un prezzo più che contenuto.

In questo gioco potremo mettere alla prova le nostre abilità motociclistiche, gareggiando contro i nostri avversari oppure direttamente lottando contro il tempo.

Cerchiamo le migliori traiettorie per affrontare le curve ed impegnamoci nel cercare di evitare il traffico cittadino che potrebbe ostacolarci.

I tracciati si corrono per le vie urbane dove palazzi ed altre vetture potranno disturbarci e farci cadere in malo modo.

Nove leghe diverse con varie difficoltà tra le quali la semplice ‘Esordiente’ fino alla All-Stars League.

Streetbike: Full Blast è disponibile in App store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!