Logic3, in collaborazione con Ferrari, ha collaborato per creare una nuova linea con lo stile della scuderia di Maranello che comprende cuffie, auricolari e dock. I pezzi sono circa 13 e il prezzo varia dai $125 ai $750.

Tra le diverse linee scopriamo anche la linea F1 nella quale vengono utilizzati colori più ombrosi e accenti metallici. Alcune cuffie invece ricordano altre apparecchiature Ferrari.

Il nuovo dock GT1 Cavallino con altoparlante incluso, ha un prezzo di $750 e ha una caratteristica notevole: ha la configurazione dei diffusori automatica (ha due tweeter a due medi e un Subwoofer da 6.5 pollici) con una enorme potenza audio di 250 watt, elaborazione del segnale digitale e compatibilità con controllo remoto e supporto Bluetooth – AirPlay.

L’altoparlante più economico è il Scuderia FS1, dal prezzo di $500 che viene fornito singolarmente: stereo e subwoofer, con 120 watt di potenza audio e supporto Bluetooth (ma non AirPlay). Tutti gli accessori sono compatibili con iPad, iPod e iPhone e possono collegarsi a dispositivi Android e Windows tramite Bluetooth.

Nel reparto cuffie vi sono molti prodotti simili ad altri come Beats by Dre: le T350 Cavallino con prezzo di $350 sono delle cuffie over-ear davvero simili a modelli più costosi come le Beats. Ve ne sono davvero tante altre di diversi prezzi.

La collezione sarà disponibile a partire da aprile 2012 e i pre-ordini avranno presto inizio.

Via | theverge