Aggiornamenti Minori

Nuovo aggiornamento per Ustream

[app_301520250]

Con l’applicazione per iPhone del servizio Ustream è possibile registrare live ovunque vuoi siate e seguire lo streaming in diretta delle trasmissioni di vari canali. L’applicazione si aggiorna alla versione 2.2 con una nuova interfaccia grafica e altre novità. [appscreens_301520250]

Ustream permette anche di interagire durante le dirette con chat e sondaggi, scegliere il canale preferito da una graziosa vetrina, essere avvisato dell’inizio di un evento tramite notifica e condividere la trasmissione via social network con tutti i tuoi amici.

Ecco le novità della versione 2.2:

  • Nuovo look su iPhone
  • Possibilità di importare video dal rullino del dispositivo
  • Possibilità di avviare la riproduzione dello streaming audio dal pannello di controllo audio nella barra del multitasking quando l’applicazione viene sospesa

Ustream è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!