QuickApp

MyTweetPal: l’app che riconosce e selziona i tweet più interessanti per noi

ERRORE: 489882760 Articolo non trovato

MyTweetPal è il nuovo modo di vivere Twitter, pensato per chi non vuole perdere i tweet più interessanti tra le centinaia che riceve ogni giorno.

MyTweetPal impara a distinguere i tweet che ti interessano di più (puoi evidenziare i tweet che più ti piacciono e segnalare quelli che preferiresti non vedere); inoltre analizza i tuoi retweet e i tuoi commenti.

In breve tempo, MyTweetPal diventa in grado di mostrarti sempre i tweet più interessanti, senza costringerti a scorrere centinaia di messaggi ogni volta!

Inoltre, con MyTweetPal puoi salvare i tweet più interessanti e leggerli in un secondo momento. MyTweetPal support ReadItLater.

NOTA: per il funzionamento di MyTweetPal occorre iOS5 e un account Twitter configurato.

MyTweetPal è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!