QuickApp

MyTweetPal: l’app che riconosce e selziona i tweet più interessanti per noi

[app_489882760]

MyTweetPal è il nuovo modo di vivere Twitter, pensato per chi non vuole perdere i tweet più interessanti tra le centinaia che riceve ogni giorno.

[appscreens_489882760]

MyTweetPal impara a distinguere i tweet che ti interessano di più (puoi evidenziare i tweet che più ti piacciono e segnalare quelli che preferiresti non vedere); inoltre analizza i tuoi retweet e i tuoi commenti.

In breve tempo, MyTweetPal diventa in grado di mostrarti sempre i tweet più interessanti, senza costringerti a scorrere centinaia di messaggi ogni volta!

Inoltre, con MyTweetPal puoi salvare i tweet più interessanti e leggerli in un secondo momento. MyTweetPal support ReadItLater.

NOTA: per il funzionamento di MyTweetPal occorre iOS5 e un account Twitter configurato.

MyTweetPal è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!