Notizie

Acer rivela al CES la sua piattaforma di “cloud computing” AcerCloud, ma assomiglia a qualcosa che già conosciamo…

Al CES (fiera dell’elettronica di consumo) di Las Vegas, Acer ha appena annunciato che debutterà nel cloud computing con AcerCloud a partire dal secondo trimestre dell’anno.

PUBBLICITÀ

Il servizio connette in maniera del tutto sicura i dispositivi su cui verrà abilitato AcerCloud e sincronizzerà tra questi i contenuti della libreria multimediale e i documenti che si hanno. Acer ha annunciato che al lancio sarà presente il supporto ad Android e più in là verrà aggiunto il supporto a smartphone/tablet basati su Windows.

C’è anche la possibilità di salvare per un periodo di trenta giorni le foto tramite “AcerCloud PicStream”, durante il quale è possibile anche copiare permanentemente le immagini desiderate sul computer di un utente.

Ma c’è un fatto particolarmente curioso: cosa vi suggerisce l’immagine che abbiamo messo prima del continuo di questo articolo? Vi diamo un piccolo indizio…

Non vi sembra che le slide di Acer siano del tutto identiche a quelle che Steve Jobs utilizzò per presentare il loro servizio di “cloud computing”, iCloud? Beh, in effetti sono identiche!

E come riporta The Verge alla fine del suo articolo da cui abbiamo appreso la notizia:

PUBBLICITÀ

Mettiamoci più impegno il prossimo anno, ok (Acer) ?

Via | TheVerge

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button