Notizie

Tutte le novità dell’iOS 5.1 beta 3 raccolte per voi in un unico articolo su iSpazio [IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 5.1 beta 3 per gli sviluppatori e in questo articolo, come di consueto, vi andremo a proporre l’elenco di tutte le novità presenti in questa nuova release.


Partiamo subito dicendo che si tratta della Build 9B5141a disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad. La versione OTA per iPhone 4S ad esempio pesa 76,3MB. Come accennato tempo fa dovrebbero esserci alcune novità per quanto riguarda Siri. Nuove funzioni potrebbero essere implementate per supportare nuove risposte a nuovi comandi.

Al momento però non sembrano esserci sostanziali novità ed ovviamente non sappiamo nemmeno se l’azienda di Cupertino si sia concentrata per risolvere definitivamente il problema della scarsa durata della batteria su alcuni dispositivi. Questo potremo dirlo solo fra un giorno o due.

Inoltre dovrebbero non esserci novità per quanto riguarda il problema audio che affligge alcuni dispositivi durante una chiamata. Alcuni rumors infatti danno per certa la non soluzione del problema con questa versione 5.1 di iOS.

Per ora riguardo il changelog vi segnaliamo quanto segue:

1. Reinserità la possibilità di abilitare/disabilitare il 3G su iPhone 4S! Via
 
2. Secondo quanto riporta iH8sn0w la beta 3 di iOS 5.1 scadrà il 14 Marzo 2012 alle 8PM [EST]
Potete consultare le novità delle altre beta cliccando rispettivamente:
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!