Anteprime

PiramidVille Adventure – Rivoluzione sul Nilo: ecco il nuovo gioco della Bulkypix in anteprima [AGGIORNATO]

Sviluppato da Kobojo e pubblicato da Bulkypix, PyramidVille Adventure da l’opportunità di impersonare Cleopatra o Ramses. Costruisci la tua città Faraonica e commercia con tutte le città del mondo Antico attraverso il Nilo.

Lasciati travolgere dal fascino egizio che ha già colpito più di 6 milioni di giocatori su Internet ed ha vinto il Paris Game Awards 2011 nella categoria Browser / Online / Social Game. Kobojo e Bulkypix hanno stretto una partnership per offrire una versione esclusiva specificamente sviluppata per mobile: PyramidVille Adventure.

Per questa versione disegnata per iOS, il team di Kobojo ha aggiunto nuove funzioni utilizzando i vantaggi dovuti alla presenza del Nilo.

Viaggia sul Nilo

Il Nilo ha un ruolo primario in PyramidVille Adventure. Diversamente dalla versione Facebook che chiedeva ai giocatori di scambiare oggetti con i propri amici per sviluppare le loro città. Nella versione iOS, i giocatori dovranno sfruttare i vantaggi offerti dal Nilo per acquisire delle risorse mentre inviano le navi a scambiare le loro merci in cambio di altre più rare, questo consentirà di creare alcune bellissime Meraviglie (Piramide, Sfinge).

Addentrandoti sempre più nel Nilo, la tua nave dovrà essere più resistente. A tale scopo la dovrai migliorare in modo da consentirle di fronteggiare i pericoli del viaggio. Ad ogni modo, in base alla distanza ed alle merci che trasporti, la tua nave impiegherà più o meno tempo per rientrare dalla sua navigazione.

Voyage, Voyage

Fortunatamente, potrai dimezzare il tempo di attesa grazie a  3 mini-games perfettamente adattati per iOS.

  • Labarna’s Attack : i pirati tentano di saccheggiare la tua nave. Usa il tuo dito per farli scivolare via e gettarli fuori dallo schermo. Continuando a viaggiare sempre di più, i nemici diventeranno più intelligenti ed alcuni inizieranno ad attaccarti dal cielo.

  • Night Cargo : Qui dovrai muovere la tua nave da destra a sinistra in modo da afferrare i carichi gettati dai tuoi lavoratori egiziani. Fai attenzione all’incudine che rallenterà la tua nave.

  • Nile Racing: In questo mini-game, dovrai raggiungere il traguardo per primo. Ma stai attento perchè dovrai saltare sopra moltissimi ostacoli durante la gara.
Aggiornamento: Bulkypix ha appena pubblicato un trailer del gioco che vi proponiamo di seguito:

Pyramidville Adventure uscirà a fine Gennaio in una versione universale gratuita  iPhone / iPad. Tutti i menu ed i dialoghi sono tradotti in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button