Notizie

Apple lancia il servizio di riciclaggio dispositivi iOS in UK, Francia e Germania

Da sempre Apple si impegna nel cercare di diventare un’azienda verde per limitare l’impatto ambientale dei propri prodotti. Alcune scelte significative e rilevanti per il pianeta possono essere ad esempio il riciclaggio dei vecchi prodotti.

Da oggi la società di Cuprtino si impegna a raccogliere e riciclare vecchi dispositivi iOS, PC e MAC anche in UK, Francia e Germania.Sarà possibile quindi portare apparecchiature elettroniche direttamente ad Apple per consentire un corretto riciclo di questi prodotti.

Basterà inviare il proprio dispositivo iOS (iPad, iPhone, iPod Touch) oppure PC, MAC, altri iPod o alcune tipologie di telefoni cellulari per ricevere un corrispettivo in denaro versato direttamente sul conto corrente. I prodotti devono essere stati conservati in buone condizioni (per quello che è possibile data ovviamente la naturale usura) e risultare funzionanti.

Fino ad oggi disponibile solo negli Stati Uniti questo programma di riciclaggio sbarca in Europa e chissà che non possa arrivare presto anche in Italia, dove attualmente è disponibile solo quello per computer. Staremo a vedere.

Via | AppAdvice

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!