PUBBLICITÀ
QuickApp

Stonehenge Experience: visitiamo uno dei siti archeologici più famosi del mondo direttamente da iDevice | QuickApp

ERRORE: 486455671 Articolo non trovato

Stonehenge Experience è un’applicazione che ci farà immergere nel paesaggio, nei suoni e nella storia dell’impressionante sito archeologico di Stonehenge.

Se non ci siete mai stati o volete rivivere le emozioni provate in uno dei monumenti storici più conosciuti del modo, grazie a questa applicazione e alla realtà aumentata, potrete visitare virtualmente il sito archeologico inglese anche dal salotto di casa vostra.

L’applicazione utilizza la tecnologia della realtà aumentata per conoscere la nostra posizione, direzione e angolo di visione, utile sia per chi si trova in loco a visitare i grandi massi, sia per chi vuole vivere l’esperienza da lontano.

Il particolare interessante è che l’applicazione permette, sempre attraverso il giroscopio, di guardare le rovine dal centro del cerchio, cosa vietata ai normali turisti. Inoltre sono presenti percorsi storici e clip che aiuteranno a comprendere la storia e i misteri di questo affascinante sito archeologico.

Stonehenge Experience è disponibile nell’App Store a 2,39€. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzato in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button